mercoledì 30 maggio 2012

Appuntamento del 1° giugno con i partecipanti al 50 Ore Film Festival!

Buongiorno, cari Essi Girano-fans!
Comunichiamo in maniera ufficiale anche sul blog, cosicché il messaggio giunga Urbi et Orbi, dove e quando è previsto il ritrovo per tutti i valorosi che hanno accettato la sfida di partecipare alla nostra seconda edizione del 50 Ore Film Festival! Per il come basta giungere in orario al luogo indicato e siamo convinti che non rimarrete delusi dalla calorosa accoglienza che abbiamo preparato per voi... Ma bando alle ciance (e agli spoiler!)!
Aspettiamo tutte le squadre che intendono partecipare Venerdì 1° giugno, alle ore 21, al Garage CLUB (Via delle cantine 27, Calenzano, Firenze)! Lì saranno ritirate ufficialmente le iscrizioni e consegnate le buste con il tema e gli elementi obbligatori per i cortometraggi da realizzare in quel week-end! Da quel momento in poi... via al conto alla rovescia! 50 ore per realizzare un piccolo film! Soltanto i più forti (e coloro che rimarranno vivi...) ce la faranno! Ricordiamo che il succulento primo premio consiste in un buono del valore di 700 euro presso Toscana Foto Service, azienda specializzata in materiale foto-video! 
Non è troppo tardi per poter partecipare al 50 Ore! Le iscrizioni scadono oggi, 30 maggio! Inviate un e-mail al più presto al nostro indirizzo info@essigirano.it confermandoci la vostra partecipazione (oggetto: "Conferma partecipazione 50 Ore Film Festival") e venite all'appuntamento del 1° giugno! Visionate il bando e scaricate la scheda d'iscrizione sul nostro sito www.essigirano.it e tenete sempre sott'occhio le nostre pagine Facebook (50 Ore Film Festival e Essi Girano) e il nostro blog per ogni novità!

Arrivederci a presto... anzi a prestissimo! Attendiamo i vostri creativi cervelli con impazienza...



E. G. 

 

  

Nessun commento:

Posta un commento