giovedì 3 maggio 2012

Ancora sul 50 ORE FILM FESTIVAL: sostegni, premi e volantini!



Un ENORME saluto a tutti!

Vogliamo iniziare il post con i dovuti ringraziamenti al Comune di Sesto Fiorentino e al Progetto Giovani, nonché a Coop Firenze (sezione soci Sesto Fiorentino e Calenzano), per il sostegno che hanno rinnovato anche questo anno al nostro Festival... 
Detto questo, siamo lieti di comunicare il premio per il miglior cortometraggio della seconda edizione del 50 ore Film Festival: un buono del valore di 700 euro presso Toscana Foto Service, azienda specializzata in materiale foto-video (www.toscanafotoservice.it)! Ci auguriamo che esso sia un incoraggiamento da parte di Essi Girano al vincitore, affinché possa utilizzare il buono per ciò che più gli serve per continuare a percorrere la tortuosa ma incantevole strada del cinema!
Inoltre, tanto per rendervi partecipi in tempo reale delle nostre vicissitudini, vi vogliamo informare che tutti noi di EG siamo in preda alla sacra furia del volantinaggio pubblicitario selvaggio... Non preoccupatevi quindi se, andando in biblioteca, libreria, università, scuola, cinema e quale altro luogo possa attenere alla sfera culturale-cretivo-cinematografica, troverete ad attendervi ogni volta i minacciosi volantini del 50 Ore, con il loro enorme, inquietante orologio, dietro cui fuoriescono arti umani... Non si tratta di un poetico, petrarchesco monito a la vita fugge e non s'arresta un'ora né di qualche strana setta di orologiai folli che tenta di fare proseliti per impossessarsi del potere temporale (appunto...), ma solo di nostri innocui... caldi... ossessivi... inviti a partecipare numerosi al nostro concorso! Le iscrizioni scadono a breve (30 maggio)! Ci sarà da divertirsi... ve lo assicuriamo! Il 50 Ore è una sfida adatta per i pronti di spirito... e i forti di cuore! Ma, scherzi a parte, è un'avventura che, siamo convinti, ricorderete... e vorrete ripetere... Perché la fatica si scorda subito, con due ore di sonno in più... una bella esperienza si porta dentro tutta la vita! Stiamo giusto studiando per i partecipanti una bella sorpresa per accoglierli il 1° giugno, giorno di inizio della gara, in puro stile Essi Girano... Ma non vogliamo anticiparvi niente! Lo scoprirete voi solo se sarete dei nostri! Visitate il blog e leggete gli altri post che raccontano e spiegano il 50 Ore! Frequentate le nostre pagine Facebook (Essi Girano, 50H FILM Festival e, già che ci siete, Essi Girano Film Festival)! Visionate il bando sul nostro sito www.essigirano.it e scaricate la scheda d'iscrizione (che verrà ritirata il giorno del via alla gara)! Intanto comunicateci via e-mail la vostra partecipazione, scrivendo al nostro indirizzo info@essigirano.it , con oggetto: "Conferma partecipazione 50 Ore Film festival"!     


E come sempre...Stay tuned! L'avventura continua...

E. G. 

Nessun commento:

Posta un commento