lunedì 5 ottobre 2015

Qualcosa in più su "AMA - Non importa chi"... ecco dove vederlo!

Un salve a tutti i "followers" di Essi Girano (che, come risaputo, sono i più tosti del globo terracqueo...)!
Come promesso, dopo la prima di AMA - Non importa chi del 1° ottobre, presso la sede della comunità IREOS, uno dei patrocinatori del progetto, torniamo a parlarvi dell'ultimissima produzione di Essi Girano, tesa alla sensibilizzazione contro l'omofobia. E lo facciamo raccontandovi qualcosa a riguardo... 
Girato a giugno, scritto e diretto da Davide Nesti ed interpretato da Alberto Resti e Claudia Fratarcangeli, AMA è il racconto di due persone, che narrano come hanno conosciuto l'amore della loro vita. Raccontano una storia semplice, come quella che è capitata a tutti noi: Lei ama Lui, Lui ama Lei, niente di più. Ma l'amore è un concetto universale e i due si scambiano il posto continuando il racconto iniziato dall'altro. Un amore semplice, come quello che è capitato a tutti noi: Lei ama Lei, Lui ama Lui, niente di più. 
Il nuovo brevissimo corto prodotto da Essi Girano è stato realizzato, con il patrocinio di Azione Gay e Lesbica, oltre che di IREOS, e grazie al sostegno dei Circoli Home e Fabrik. Un ringraziamento particolare va anche a Crowd Studio Fotografico, The Factory, D3 Studio, Associazione Simpatico Mimetico. Ma un grazie va anche a tutti coloro che hanno reso possibile, in un modo o nell'altro, la realizzazione di questo progetto! Noi di Essi Girano siamo orgogliosi di presentarvi questa nostra ultima fatica, un'opera che osiamo dire essenziale, ma che forse, proprio in virtù di questa sua apparente semplicità, è tanto più pregna di profondità e di significato... un significato che si dimostra ancora controverso e non scontato. Come sempre abbiamo cercato nel nostro piccolo di regalare qualcosa a chi ci guarda... e speriamo di esserci riusciti anche questa volta! Ed ora, senza ulteriori indugi, vi auguriamo una buona visione di AMA, già disponibile sul nostro canale YouTube:


Prima di lasciarci, cogliamo l'occasione anche per darvi un'altra lieta notizia: finalmente anche Essi Girano è su IMDb, il portale che incorpora tutte le news e le informazioni su film, serie, attori ed ogni altra cosa che faccia parte del mondo di cinema e tv. Questo è il link della pagina di Essi Girano su IMDb; potete trovare anche le schede delle più grosse produzioni di Essi Girano fino a questo momento, La lunga notte di Victor Kowalsky e The Drift. Buona lettura!
Ringraziamo come sempre tutti coloro che continuano a sostenerci e a seguirci e ricordiamo gli altri canali di Essi Girano: la pagina Facebook, il sito web www.essigirano.it e Twitter!

Alla prossima!

E. G.

Nessun commento:

Posta un commento