giovedì 30 ottobre 2014

"La lunga notte di Victor Kowalsky": come guardarlo in streaming e dove è stato selezionato!


Ebbene sì. Ritorniamo a parlare del nostro La lunga notte di Victor Kowalsky e lo facciamo per aggiornarvi sulle succulenti novità dell'ultima ora che lo riguardano e su cosa ha passato negli ultimi mesi dalla sua prima proiezione... 
Dopo averla presentata al pubblico, in una fredda serata d'inverno, durante la prima nazionale del 12 dicembre 2013 presso il Cinema UCI di Campi Bisenzio (FI), Essi Girano ha spinto la sua ultima creatura (almeno fino ad allora) a mettersi in viaggio, per partecipare a diversi festivals italiani ed internazionali. Nel suo giro per l'Italia e per il mondo, La lunga notte di Victor Kowalsky è entrato nella selezione ufficiale di diversi importanti festivals; ecco che, orgogliosi come tutti i genitori, ve li andiamo ad elencare:

- FI-PI-LI Horror Festival (Livorno) 
- Tolfa Short Film Festival (Tolfa)
- Italian Horror Fest (Nettuno)
- Post Mortem, Festival International de Horror y Cine Fantastico (Aguascalientes, Messico)
- Terror Film Festival (Philadelphia, USA)
- Interiora, Festival di horror indipendente (Roma)

Incrociate le dita con e per noi! Sia il Terror Film Festival che il Festival Interiora, infatti, dichiareranno i vincitori dell'edizione 2014 proprio in questi giorni! Ma non è tutto: se ancora non avete avuto il piacere (o l'orrore) di entrare nel mondo di Victor, in questi giorni potrete farlo! Nel caso desideraste il brivido che solo il grande schermo sa dare e foste in giro per Roma, potreste vedere proiettato il nostro cortometraggio domani 31 ottobre presso il Forte Prenestino, dove si tiene il Festival Interiora. Se invece siete più tipi da casa e da divano, mettetevi pure comodi: Il Terror Film Festival ha reso da oggi disponibile in streaming La lunga notte di Victor Kowalsky, insieme alle altre opere in selezione! Basta solo scorrere la lista di corti che trovate sul sito del Festival a questo indirizzo e cercare il nostro; con un semplice click potete vedere l'intero corto! Affrettatevi: questa possibilità è aperta solo fino al 1° novembre!

Come sempre vi salutiamo rimandandovi alla pagina Facebook de "La lunga notte di Victor Kowalsky" e alla pagina Facebook di Essi Girano. Abbiamo anche un sito, www.essigirano.it, e un canale YouTube.

Vi auguriamo un buon Halloween... sperando che possiate passarlo in compagnia dei nostri incubi... 

E. G.        

Nessun commento:

Posta un commento