giovedì 17 ottobre 2013

Serata con Essi Girano su Coming Soon!



Gentilissimo pubblico!

Dopo un lungo, troppo lungo, periodo di assenza da questo blog, durante il quale si possono annoverare le ultime riprese de La lunga notte di Victor Kowalsky, le meritate ferie, il rientro traumatico alla normalità di settembre, il lavoro incessante di montaggio della nostra nuova opera in cantiere e le varie ed eventuali iniziative da definire made in Essi Girano... eccoci tornati! Abbiamo per voi una prima e speriamo succulenta novità: il Canale Coming Soon (canale 49 del Digitale Terrestre) proietterà, durante il suo programma intitolato Short Stories, alcuni corti partecipanti alle passate edizioni dell'Essi Girano Film Festival! Ecco la scaletta delle serate dedicate:

MARTEDI' 22 OTTOBRE ore 20:20:
Fortino Lato Est, di Ilaria Ciavattini
Quell'estate al mare, di Anita Rivaroli
The B-Side, di Claudio di Biagio

GIOVEDI' 24 OTTOBRE ore 20:20:
Abbiamo ancora tempo, di Stefano Salvatori
Smile, di Matteo Pianezzi
Sunny Side, di Ivano Fachin

MARTEDI' 29 OTTOBRE ore 20:20:
The Hiccup, di Consuelo Calitri
I frutti sperati, di Ezio Maisto
Gambatrista, di Francesco Filippi

GIOVEDI' 31 OTTOBRE ore 20:20:
Il regista del mondo, di Carlo Fumo
Linda, di Vincenzo Greco

Repliche della puntata del martedì:
Mercoledì ore 11:20 e 22:20
Sabato ore 20:20

Repliche della puntata del giovedì:
Venerdì ore 11:20 e 22:20
Domenica ore 20:20

Si tratta sia di opere che sono risultate tra quelle finaliste nelle passate edizioni del nostro Festival, sia di opere che non lo sono state, ma che si sono comunque distinte come interessanti e valide... Sono inoltre cortometraggi vari ed originali, di diversi generi e di diversi stili; siamo convinti che non vi annoierete! Questo vuole essere un ulteriore modo da parte di Essi Girano di favorire la visibilità di tutti quei nuovi registi ed aspiranti cineasti che partecipano alle sue iniziative!
In attesa di avere maggiori notizie sul lavoro che incessantemente va avanti intorno alla nostra nuova titanica produzione, La lunga notte di Victor Kowalsky, vi invitiamo a godere di queste serate offerte da Coming Soon! Vi informiamo, in conclusione, che stiamo preparando anche un altro progetto, ancora da definire nei dettagli, che potrebbe interessarvi... ma per ora non vi anticipiamo niente! Per saperne di più, continuate come sempre a seguirci sui nostri canali: questo blog, La pagina Facebook di Essi Girano, La pagina Facebook de La lunga notte di Victor Kowalsky

A prestissimo!

E. G.

Nessun commento:

Posta un commento