Pensavate di esservi liberati di noi, vero?... E invece no! Essi Girano strikes again!

Scritto e diretto da Niccolò Barletta e interpretato da Marco Galli e Giulia Ragusa, Prove di incontro racconta, col taglio un po' onirico che spesso ci ha contraddistinto, l'incontro di due mondi diversi e apparentemente inconciliabili: quello di un prestigiatore e di una ballerina, che si alternano su un palco, senza mai vedersi, accumunati soltanto dai preparativi in vista di un'esibizione. I loro rispettivi talenti però permetteranno un imprevedibile incontro e un altrettanto imprevedibile e possibile nuovo spettacolo...
Non è però finita qui: la nostra opera, infatti, partecipa a FilmAbile, un concorso di cortometraggi promosso da Eurolavoro-Afol Ovest Milano all'interno del progetto "Emergo", per la sensibilizzazione sul tema dell'inserimento lavorativo delle persone con disabilità. Il video del nostro corto è già stato caricato sul canale YouTube del concorso ed ha bisogno dei vostri voti! Basta che lo andiate a vedere a questo link e, se vi piace (come speriamo!), mettiate il vostro "Mi piace" direttamente al video su YouTube! Ogni "Like" che riceveremo da ora al 15 maggio (termine ultimo per poter votare) corrisponderà ad un voto da parte del pubblico... e ad un "grazie" da parte nostra!

Noi di Essi Girano continuiamo i nostri progetti e le nostre attività grazie a tutti voi che, numerosi, continuate a seguirci e a sostenerci da anni... Non ci abbandonate! We want you! Votatevotatevotate!
Un abbraccio
E. G.